Vitafoods Europe 2023
Aquaviva al Vitafoods Europe 2023 di Ginevra
L’appuntamento mondiale dedicato alla nutraceutica che riunisce nella capitale elvetica le migliori aziende produttrici di integratori alimentari, fornitori di materie prima e servizi.
Vitafoods Europe 2023 ha offerto numerosissime opportunità per lo sviluppo e la crescita di business aziendale, perché in grado di porre in contatto oltre 15.000 persone e 720 brand provenienti da 135 differenti Paesi.
In questa edizione Aquaviva, attraverso la propria delegazione, ha consolidato numerose partnership di grande rilievo e attivato nuovi contatti con fornitori internazionali, per garantire in ogni momento approvvigionamenti di materia prima.
Particolare attenzione è stata rivolta all’analisi dei nuovi trend di mercato ed in particolare alle nuove esigenze dei consumer in primis e dei rivenditori che ogni giorno sono impegnati a suggerire soluzioni di trattamento per il benessere dei consumatori.
In fiera sono state presentate, testate e valutate nuove proposte relative a formati farmaceutici e a nuovi principi attivi che andranno ad arricchire le formulazioni esclusive che da sempre contraddistinguono la nostra azienda nel panorama nazionale.
Da nuove visioni a nuovi prodotti
Questo è il mood operativo della nostra azienda che presto produrrà nuove opportunità per la tutela del benessere e della salute di persone di ogni età, in ogni momento della loro vita.
Da sempre, infatti, vogliamo offrire ai professionisti della salute soluzioni efficaci e funzionali che possano garantire un approccio moderno e dinamico, in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Un vantaggio strumentale per tutti coloro che si vogliono approcciare al modello produttivo aziendale, ma anche un vantaggio dal punto di vista della sicurezza e qualità del prodotto stesso, per rendere il consiglio del professionista sempre più un progetto di salute personalizzato ed unico.
Chi sceglie di lavorare con noi, sceglie di conseguenza di dare valore a:
- Una costante attenzione ai nuovi trend di mercato;
- Innovazione delle formule;
- Sicurezza del prodotto;
- Qualità garantita durante l’intero processo produttivo;
- Efficienza produttiva e rapidità di fornitura;
- Personalizzazione del trattamento al consumer;
- Consegna prodotto pronto a scaffale.