CERTIFICAZIONI
Scopo della certificazione è quella di sviluppare, attuare e migliorare l’efficienza del sistema gestionale per la qualità, in modo da accrescere la soddisfazione di tutti i nostri Clienti.
Tutto il personale Aquaviva è coinvolto nella Politica della Qualità ed ogni processo aziendale è tenuto costantemente sotto controllo.
— ottenimento della piena soddisfazione dei Clienti
— miglioramento dei risultati della gestione
— conseguimento di migliori livelli di competitività sul mercato
— miglioramento costante e continuo della qualità del prodotto e del sistema qualità
Determinante per il sistema di qualità è la selezione dei nostri fornitori e quindi il controllo continuo sulla qualità delle materie prime e packaging.
Di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi della qualità è il contributo da parte dei nostri Clienti, poiché qualsiasi motivo d’insoddisfazione da parte di un nostro Cliente viene analizzato dalla Direzione Aziendale, al fine di trovare ed eliminarne le cause. Questa fase è focale per il miglioramento continuo del sistema qualità, perché diventa un nuovo punto di partenza sul quale impostare un sistema di qualità il più compatibile possibile alle esigenze della nostra Clientela.